Menu

Benvenuti nella nostra azienda

"Crediamo fermamente che impegnarsi a fondo in ogni singolo progetto, piccolo o grande che sia, con entusiasmo e volontà, porti sempre ad un risultato concreto, ad una crescita comune, ad un successo condiviso. Questo è quello che ci piace poter ottenere da ogni lavoro che seguiamo."

La web agency

Nasce il 1° maggio del 2003, entra nel mercato della realizzazione dei siti internet.

La collaborazione con Barclays Bank

Nel febbraio 2006 la collaborazione con Barclays Bank, banca specializzata nella distribuzione dei mutui alle famiglie porta l' agenzia a gestire lo sviluppo web delle due agenzie mutui e prestiti di Cremona e Brescia, sviluppando il CPWeb, un CMS gestionale per la gestione dei clienti, delle pratiche e dei collaboratori delle agenzie.

La specializzazione sul mercato russo

Nel marzo 2007 inizia il progetto Russia per il turismo e l' immobiliare. Vanno online i due portali Italyluxtour e Casamia destinati, il primo alla promozioni di turismo esclusivo dall' Italia ed il secondo alla vendita ed affitto di immobili di prestigio italiani.

L' ingegneria del turismo

Nel marzo 2015 ha inizio il progetto di ingegneria del turismo in partnership con la più importante e prestigiosa università francese, in cui sviluppiamo l' applicazione delle tecniche ingegneristiche specializzate per il turismo sul territorio italiano e operiamo come hub di riferimento sul mercato russo.

    ESWAgency, Evolution Service Web Agency, Via Caselle n. 4, 26031, Isola Dovarese(CR), p.i. 01297260190, Email : info@evolutionservice.net

Bloomberg ha collocato la Russia nella lista delle 15 più innovative economie del mondo

La Russia occupa il dodicesimo posto nella classifica, ricevendo 78,85 punti. Al primo poscto c’è la Corea del sud con 91,31 punti. Lo ha annunciato Bloomberg.

Nella lista, la Russia occupa la posizione tra Israele e Austria. Nel quintetto, eccetto la Corea del sud, figurano Germania, Svezia, Svizzera e Giappone.

Secondo Bloomberg, la maggiore economia del mondo, gli USA, occupa l'ottavo posto nella classifica. La Cina risulta al ventunesimo posto, considerando il suo status di paese sviluppato, in  cui la tecnologia è stata significativamente copiata, e non creata autonomamente.

Nel 2016 in  Russia si svolgerà il prestigioso forum universale dell'associazione internazionale dei parchi scientifici. Medvedev parteciperà al forum "dei partner dell' Asia-Pacific Economic Cooperation".